Greenpanthera – Arriva un nuovo sito di sondaggi online retribuiti

Il nostro voto:

GreenPanthera è un panel di sondaggi online presente in diversi paesi e attivo ormai da molti anni. Possiede un’ottima reputazione tra gli utenti per la serietà e la velocità di pagamento. Il portale si basa sulla piattaforma CINT.

Come funziona?

Per guadagnare con GreenPanthera occorre rispondere ai numerosi sondaggi d’opinione retribuiti.
L’invito alla compilazione degli stessi avviene tramite e-mail oppure all’interno dell’account GreenPanthera, dove è possibile visionare il saldo maturato, usufruire dei coupon per sconti su acquisti online e comprare prodotti dai negozi convenzionati ottenendo una percentuale di cashback su ogni acquisto effettuato.

Quanto paga?

Ogni sondaggio viene retribuito con compensi da 0,70$ a 1$.
Al raggiungimento del payout di 30$ è possibile richiedere il pagamento tramite PayPal. Al momento della registrazione vengono automaticamente accreditati 5$ di bonus benvenuto.

Solo con i sondaggi si può guadagnare?

Certo che no! Come anticipato poco sopra, è possibile ricevere una percentuale della somma spesa per l’acquisto di prodotti dai negozi partner Greenpanthera. Trattandosi di un sito straniero, tuttavia, molti degli shop online hanno scarsa reputazione in Italia.

Il secondo metodo è rappresentato dalla possibilità di invitare i propri amici tramite dei banner appositi. Questo sistema di refferals consente all’utente principale di guadagnare il 10% degli introiti totali dell’utente invitato.

Come ci si iscrive?

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E OTTENERE SUBITO IL TUO BONUS DI BENVENUTO DI 5$