Genertel Assicurazioni Auto – Polizze auto e moto per tutti

Il nostro voto:

Genertel Assicurazioni fa parte del Gruppo Generali, uno dei leader internazionali nel campo assicurativo e finanziario.

La compagnia nasce a Trieste nel 1994 e già nei primi anni porta una rivoluzione sul mercato Italiano. Il suo obiettivo principale è sempre stato quello di fornire servizi assicurativi d’eccellenza attraverso i moderni canali informatici e telefonici.

E’ stata una delle prime Assicurazioni ad offrire la possibilità di attivare una polizza online direttamente dal sito internet.

Comodità prima di tutto

Durante la sua continua evoluzione, Genertel si è rinnovata più volte al fine di offrire un servizio sempre al passo con i tempi.
Oltre al sito desktop principale, l’assicurazione ha rilasciato anche un’app che in pochissimi passaggi consente di:

Denunciare un sinistro moto e auto

Invii la denuncia di sinistro direttamente dal tuo smartphone, alleghi le fotografie del danno e tutti i dettagli dell’incidente.

Localizzazione della carrozzeria più vicina

Sospendi e riattivi

Assistenza Stradale

Genertel vi offre un soccorso stradale immediato con invio carro attrezzi, auto sostitutiva e denuncia online 24 ore su 24.

Genertel Quality Driver

La compagnia assicurativa consente l’installazione della Quality Driver Box sulla vettura del cliente. Il dispositivo permette di monitorare il proprio stile di guida (km percorsi, quality level), localizzare in tempo reale la posizione del veicolo e il percorso per raggiungerlo. In caso di furto è possibile segnalare immediatamente l’accaduto alla centrale operativa Cobra sia in Italia che all’estero.

Assistenza Cristalli

La collaborazione con il centro Cargrlass permette a Genertel di offrire assistenza per la riparazione cristalli direttamente a casa.

Risparmiare con Genertel

I piani assicurativi Genertel, completi e convenienti sotto tutti i punti di vista, possono essere sottoscritti previo pagamento tramite i principali strumenti, tra cui:

Versamenti Annuali

  • RID: prelievi automatici preautorizzati dal tuo conto corrente bancario
  • MAV: bollettino di versamento bancario
  • bonifico bancario

Versamenti Mensili

  • RID: prelievi automatici preautorizzati dal tuo conto corrente bancario

CLICCA QUI PER RICHIEDERE SUBITO IL TUO PREVENTIVO!