Direct Line Assicurazioni – La tua RC Auto & Moto online

Il nostro voto:

RICHIEDI ORA IL PREVENTIVO!

Direct Line
L’assicurazione intelligente

Direct Line è una compagnia di assicurazioni online inglese fondata nel lontano 1985. Fa parte del gruppo internazionale MAPFRE, società che opera in 49 Paesi del globo. Caratteristica principale della società è quella di offrire al cliente la completa gestione dell’assicurazione per vie telematiche online e telefono.
Direct Line si affaccia sul mercato del Bel Paese nel 2002 e al giorno d’oggi conta oltre 1 milione di clienti con assicurazioni auto, moto e immobili. Tra il 2013 e il 2015 ha mantenuto il riconoscimento di “Miglior Compagnia RC Auto Online in Italia“, un motivo di vanto per la società che fa tesoro dell’efficienza e della qualità del proprio servizio.

Il preventivo è richiedibile gratuitamente online tramite il sito desktop.
In molti Paesi europei (Italia esclusa al momento) è possibile usufruire di una comoda app per la gestione delle polizze attive.

Perché scegliere Direct Line

Generalmente Direct Line offre piani assicurativi su misura dai premi polizza più bassi della concorrenza.

Un team di consulenti è a disposizione del cliente per aiutarlo nella scelta dell’assicurazione economicamente e qualitativamente più vantaggiosa. Il preventivo generato è basato sulle richieste e sulle abitudini al volante del cliente, in modo tale da offrire un premio finale che corrisponda al meglio non solo ai bisogni dell’assicurato ma alle relative preferenze dello stesso.

Inoltre, Direct Line è l’unica compagnia di assicurazioni in Italia ad offrire la formula Soddisfatti o Rimborsati.
Il cliente ha 30 giorni di tempo per decidere se recedere o meno; la cancellazione della polizza dà diritto al rimborso del premio non goduto al netto delle imposte. Stessa cosa vale per i clienti che già usufruiscono di polizze Direct line, i quali avranno diritto al recesso entro 14 giorni dal giorno di stipulazione del contratto di rinnovo polizza.

CLICCA QUI PER RICHIEDERE SUBITO IL TUO PREVENTIVO!