Vinci una Vespa Piaggio – Concorso Adsalsa

Il nostro voto:

Adsalsa continua la sua campagna di concorsi “Premi da Sogno ed. 2016-2017” con un contest che mette in palio un’esclusiva Vespa Piaggio disponibile nelle colorazioni nero, rosso e arancione.

Esattamente come accade per gli altri contest indetti dalla società promotrice, anche nel caso di “Vinci una Vespa Piaggio” si ha la possibilità di vincere la mitica due ruote attraverso un’estrazione a sorte prevista per il mese di giugno 2017.

Come iscriversi

Semplicissima come da tradizione Adsalsa, la registrazione del tutto gratuita al concorso promozionale prevede inizialmente la scelta del colore del veicolo, l’inserimento della propria e-mail e subito dopo la compilazione del modulo anagrafico con i dati personali dell’utente (nome, cognome, indirizzo, data di nascita, ecc…).

L’iscrizione all’iniziativa dà modo all’interessato di candidarsi per ulteriori concorsi presenti e futuri di Adsalsa.it secondo modalità di partecipazione simili a quella trattata in questa sede. Prestando consenso al ricevimento della newsletter e alla divulgazione dei dati da parte di Adsalsa a terzi per finalità di marketing, l’utente sarà poi chiamato a svolgere un questionario in cui segnalare i propri interessi per tutte le altre iniziative della società promotrice.

Il concorso a premi è tutt’ora in corso ed avrà validità su territorio nazionale fino alle ore 23:59 del 6 giugno 2017 compreso, data oltre cui non sarà più possibile registrarsi.

Consegna del premio

L’estrazione finale avrà luogo in data 21 giugno 2017 tramite nomina casuale di uno dei partecipanti del concorso “Vinci una Vespa Piaggio”. Il veicolo sarà dunque consegnato entro sei mesi dall’avvenuta estrazione del vincitore previo appuntamento in luogo pubblico.
In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO E PROVARE A VINCERE LO SCOOTER!