Concorso Adsalsa – Contest Vinci una Volkswagen Golf

Il nostro voto:

L’iniziativa Premio da Sogno ed. 2016-2017 “Vinci una Volkswagen Golf” è un contest indetto dalla famosa società pubblicitaria italiana Adsalsa. In palio per tutti i partecipanti una vera automobile Volkswagen Golf liberamente personalizzabile in fase di registrazione con interni, colore e cerchi a discrezione dell’utente.

Scopo dell’iniziativa è ampliare l’utenza di Adsalsa mediante concorsi promozionali mirati. Con l’iscrizione gratuita al contest si viene automaticamente inseriti in una mailing list che lo staff prenderà in considerazione per tutti i futuri contest.

Come partecipare

Una volta cliccato il link di registrazione al concorso verrete indirizzati su una pagina in cui è possibile visualizzare un’immagine del modello di Volkswagen Golf in palio. Subito sotto è presente una sezione molto intuitiva che permette di scegliere la colorazione degli interni dell’auto tra nero, marrone e grigio chiaro, il colore degli esterni tra rosso, nero e bianco ed infine i cerchi nelle varianti Fashion, Sport e Speed. Scegliete pure le opzioni che preferite e proseguite premendo il tasto “Continua”.

Il secondo passaggio prevede l’inserimento della propria e-mail personale e subito dopo un form dove digitare i propri dati anagrafici quali nome, cognome, città, CAP e provincia di residenza.

La corretta compilazione del modulo d’iscrizione con l’accettazione dei termini di servizio acconsente la società promotrice Adsalsa a riutilizzare i dati dell’utente per finalità pubblicitarie e di marketing cui si verrà chiamati una volta completato un questionario spedito tramite e-mail. Segnalando le proprie aree di interesse tramite l’apposito modulo Adsalsa, la società inserisce l’utente in un programma di newsletter periodiche che presenteranno dei contest corrispondenti alle tipologie di prodotti preferite dal cliente.

L’iniziativa Adsalsa Premio da Sogno ed. 2016-2017 “Vinci una Volkswagen Golf” si concluderà alle ore 23:59 del 6 giugno 2017 compreso. L’estrazione finale del concorso è invece prevista entro il 21 giugno 2017.

Consegna del premio

L’estrazione a sorte del 21 giugno 2017 nominerà un vincitore casuale tra i numerosi partecipanti dell’iniziativa. A partire dal momento della nomina, Adsalsa provvederà a consegnare il premio entro sei mesi. Trattandosi di un’autovettura e non di un prodotto spedibile tramite i tradizionali canali di posta, è probabile che la società promotrice prenda appuntamento con il fortunato vincitore presso un luogo pubblico di Milano o Roma.
Non ci resta che augurarvi buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO E PROVARE A VINCERE LA GOLF!

CLICCA QUI PER PROVARE A VINCERE UNA FANTASTICA MINI!