Concorso Adsalsa – Vinci una Fotocamera Nikon D5500

Il nostro voto:

Adsalsa continua imperterrita le proprie campagne promozionali mettendo in palio un’interessantissima Nikon D5500 per tutti coloro i quali decideranno di aderire all’iniziativa “Vinci una Fotocamera”.

Stessa prassi, stesso procedimento per iscriversi, totalmente diverso il premio: nel mirino della promozione (è proprio il caso di dirlo) tutti quegli appassionati fotografi in cerca di un prodotto all’altezza delle proprie aspettative.

Come partecipare

Le modalità di partecipazione al contest sono assolutamente le stesse degli altri concorsi Adsalsa. Bisogna ancora una volta raggiungere la pagina principale della promo, immettere la propria e-mail ed inviare a completamento della domanda d’iscrizione i propri dati anagrafici.

Prestando il consenso ai termini di servizio si sottoscrivono formalmente delle clausole che implicano la divulgazione dei dati a società terze per semplici finalità pubblicitarie, ma ovviamente niente che comporti una spesa o un esborso di qualunque tipo da parte dell’utente. Sarà poi Adsalsa a ricontattare l’iscritto per la compilazione di un questionario volto a raccogliere le preferenze di quest’ultimo.

Come per tutte le altre iniziative promozionali della campagna pubblicitaria 2016-2017, anche il concorso “Vinci una Fotocamera” si concluderà il 6 giugno prossimo alle ore 23:59. Sarà poi entro il 21 giugno che il vincitore verrà estratto a sorteggio fra tutti i partecipanti che hanno aderito al concorso.

Il premio più da vicino

La fotocamera messa in palio dal programma promozionale “Premi da Sogno” Adsalsa è la nuovissima Nikon D5500, un prodotto unico nel suo genere del valore di oltre 500 euro. Questo prestigioso modello è dotato di un obiettivo da 24 megapixel e di un sistema di controllo touchscreen molto simile a quello degli smartphone. Da questo sapiente mix di tecnologia nasce una sottile e compatta DSLR capace di interfacciarsi anche con altri dispositivi per una condivisione immediata delle foto.
Provate a farla vostra iscrivendovi al contest Adsalsa!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO E PROVARE A VINCERE LA FOTOCAMERA!