Concorso Adsalsa – Arriva il Contest Vinci un iPhone 7

Il nostro voto:

VINCI UN BUONO IKEA DAL VALORE DI 500€!

Fiore all’occhiello della promozione “Premi da Sogno ed. 2016-2017” di Adsalsa, “Vinci un iPhone 7” è un’iniziativa promozionale rivolta a tutti coloro i quali desiderano avere tra le mani l’ultimo smartphone di casa Apple.

L’estrazione a sorteggio prevista per il prossimo 21 giugno permetterà ad un fortunato vincitore di ricevere a casa propria il melafonino senza alcuna spesa.
Scopriamo subito come approfittare di questa occasione…

Come partecipo?

Aderire all’iniziativa promozionale gratuita è molto semplice: il link in calce reindirizza ad una landing page dove inserire la propria e-mail e prestare il consenso alla trasmissione della stessa a soggetti pubblicitari terzi per concorsi già in essere o previsti per i prossimi mesi.

Come da prassi Adsalsa, il secondo step prevede il completamento di un form d’iscrizione più completo in cui inserire dati anagrafici come nome, cognome, indirizzo, data di nascita, CAP, città e provincia di residenza. Sarà solo ad iscrizione ultimata e mail confermata che la società promotrice inserirà l’utente in una mailing list dedicata all’invio di newsletter periodiche e al ricevimento di tutta una serie di concorsi simili al qui trattato “Vinci un iPhone 7”.

L’iPhone in palio è l’ultima iterazione del popolare smartphone Apple. Suo lo storico display Retina, ora giunto ad una versione ulteriormente migliorata con colori vivaci ma realistici e credibili. La risoluzione dello schermo Full HD 1080p restituisce immagini di primissima qualità mentre il nuovo chip A10 permette al telefono di eseguire più app contemporaneamente. Chiude il cerchio una potente fotocamera frontale a doppio obiettivo, la prima ad essere integrata in un dispositivo Apple.

Consegna del premio
Il concorso “Vinci un iPhone 7” dell’iniziativa promozionale “Premi da Sogno ed. 2016-2017” Adsalsa sarà valido fino alle ore 23:59 del 6 giugno 2017. Bisognerà poi attendere fino al 21 giugno per sapere il nome del fortunato vincitore del concorso. Ad estrazione avvenuta, la società consegnerà il premio tramite corriere entro sei mesi dall’ordine.
Buona fortuna a tutti i partecipanti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO E PROVARE A VINCERE UN IPHONE NERO!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO E PROVARE A VINCERE UN IPHONE BIANCO!

CLICCA QUI E PROVA A VINCERE UN DISPOSITIVO APPLE!