Vinci la Borsa dei Tuoi Sogni – Concorso Adsalsa

Il nostro voto:

VINCI UNA CONFEZIONE DI DETERSIVO DASH!

Cos’è?

Il concorso Premi da Sogno ed. 2016-2017 è una campagna a premi organizzata dal marchio Adsalsa, una società di marketing pubblicitario con sede a Milano. Nella fattispecie, il concorso “Vinci la Borsa dei Tuoi Sogni” permette soltanto ad una fortunata di vincere una borsa di altissimo valore appartenente a firme autorevoli della moda internazionale.

Come partecipare

La pagina principale del concorso permette di scegliere una delle quattro borse disponibili: Chanel, Louis Vuitton, Gucci e Prada, ciascuna con un valore stimato di circa 2.990€.

Interessate all’iniziativa? Come per le altre campagne a premi che abbiamo già trattato in queste pagine, anche per “Vinci la Borsa dei Tuoi Sogni”, una volta selezionato il prodotto per cui si dimostra particolare interesse, bisogna inserire la propria e-mail e accettare i termini di servizio. Con il consenso concordato in fase di registrazione l’utente permette alla società Adsalsa di divulgare le proprie specifiche anagrafiche a terzi per questioni inerenti finalità di marketing.

Con l’applicazione al servizio, Adsalsa si appresta ad inserire l’utente in una mailing list esclusiva. Prima che ciò accada viene richiesto il completamento di un questionario che indaga sulle abitudini e sui gusti della persona, poi inserisce quest’ultima in una newsletter per mantenerla sempre aggiornata sugli ultimi concorsi della società promotrice disponibili.

Consegna del premio
Facendo parte della campagna promozionale Premi da Sogno ed. 2016-2017 già in corso, anche “Vinci la Borsa dei Tuoi sogni” si concluderà il 6 giugno prossimo alle ore 23:59. L’estrazione si realizzerà entro il 21 giugno 2017 con la nomina di un vincitore estratto a sorte tra tutti i partecipanti. Il fortunato verrà infine ricontattato dalla società promotrice Adsalsa per concordare la spedizione del premio entro la fine dell’anno.

PROVA A VINCERE LA TUA BORSA, PARTECIPA SUBITO AL CONCORSO, CLICCA QUI!

PROVA A VINCERE UN PAIO DI SCARPE, CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO!